studio tecnico

Funzionamento del sistema elettromagnetico della pompa dell'acqua

Quando l'alimentazione elettrica è continuamente accesa / spenta, ripetere i passaggi di cui sopra. Quando l'aria nelle due camere di vuoto del corpo pompa è completamente scaricata, si forma un vuoto di pressione negativa. La pressione atmosferica esterna è più forte della pressione nel corpo pompa e l'acqua entra nella pompa sotto l'azione della pressione atmosferica, in modo che sia continuamente pompata da destra a sinistra dalla pompa.

24

2022

/

08

Requisiti di potenza per la pompa elettromagnetica dell'acqua

La pompa elettromagnetica dell'acqua deve funzionare con un diodo collegato in serie. Dopo che la corrente alternata sinusoidale 50Hz/60Hz passa attraverso il diodo, parte della tensione inversa viene interrotta. Entro un periodo, metà del campo elettrico è collegata e l'altra metà non è collegata, il che significa che non c'è elettricità. Si tratta di una rettifica a mezza onda utilizzando la conducibilità unidirezionale del diodo.

24

2022

/

08

Principio di funzionamento del sistema elettromagnetico della pompa dell'acqua

La pompa elettromagnetica è un genere di pompa liquida progettata con il principio del campo elettromagnetico. La pompa elettromagnetica è simile all'elettrovalvola ordinaria. Utilizza la corrente alternata come potenza di lavoro. La corrente forma un campo magnetico fisso alternato attraverso l'avvolgimento elettromagnetico, che interagisce con il corpo della pompa mobile per guidare il corpo della pompa a vibrare e guidare l'uscita del liquido.

24

2022

/

08

< 1 >