-
Requisiti di potenza per la pompa elettromagnetica dell'acqua
Autore:
Requisiti di potenza per la pompa elettromagnetica dell'acqua
Alimentazione CA:
Quando si utilizza l'alimentazione CA, la pompa elettromagnetica dell'acqua deve collegare un diodo in serie. La corrente alternata sinusoidale 50Hz/60Hz interrompe la parte di tensione inversa attraverso il diodo, cioè metà di esso è accesa in un ciclo, e la rettifica di mezza onda è effettuata utilizzando le caratteristiche di conduzione unidirezionale del diodo.
Alimentazione DC:
Quando viene utilizzato l'alimentazione elettrica CC o l'alimentazione a batteria, la pompa elettromagnetica dell'acqua non può funzionare direttamente e un generatore di onde quadrate è richiesto per regolare l'alimentazione CC a una certa tensione di impulso di frequenza secondo i requisiti del cliente per guidare la pompa dell'acqua.
Quando i clienti hanno bisogno di controllare intelligentemente il flusso della pompa elettromagnetica, possono regolare l'alimentazione elettrica a un ciclo di lavoro ragionevole attraverso il regolatore intelligente e controllare intelligentemente il flusso della pompa regolando la frequenza.
Inoltre, quando 24/12VDC (DC) viene utilizzato per l'alimentazione CA senza alimentazione di rete in alcune occasioni (come automobili), la pompa dell'acqua non può funzionare direttamente. In questo momento, è necessario un controller per trasformare l'alimentazione CC in una tensione di impulso di una certa frequenza per avviare la pompa dell'acqua.