08

2020

-

09

Quali sono i metodi per affrontare il rumore anomalo della mini pompa della spazzatrice?

Author:


La spazzatrice del pavimento con la micro pompa della spazzatrice del pavimento può pulire acqua o gas ed ha un piccolo volume, suono anormale basso, uso continuo e altre proprietà, che è molto facile da usare. Inoltre, il suono generato dalla spazzatrice del pavimento con la micro pompa è molto più basso di quello generato dalla spazzatrice generale del pavimento. Quindi introduciamo il trattamento sonoro anormale della micro pompa della spazzatrice del pavimento.
Dovete sapere che altre spazzatrici del pavimento generano rumore anomalo. Non voglio menzionarlo. La pompa a membrana è una macchina che utilizza il motore per guidare la membrana avanti e indietro per generare vuoto, generare pressione negativa, e poi inalare e premere il fluido, per pulire acqua e polvere. Inoltre, la micro pompa ha alta efficienza, il meccanismo di funzionamento è completamente isolato dal mezzo di trasmissione, ed è tenuta non dinamica, affidabile, leggera e non ha bisogno di lubrificazione e manutenzione, Una serie di vantaggi come il basso rumore anormale.

1 

La micro pompa dell'acqua può funzionare dopo l'avvio., Questo è anche il modo di lavorare sulla spazzatrice del pavimento. Può non solo pulire l'acqua spruzzata sul terreno, ma anche pulire la polvere sul terreno. L'aspirazione è relativamente grande e la pulizia è relativamente pulita. I vantaggi della micro pompa la rendono ampiamente utilizzata nell'industria degli strumenti, specialmente nella spazzatrice.
La micropompa della macchina di aspirazione a terra produce effettivamente qualche suono anormale, suono anormale idrodinamico, suono anormale meccanico delle parti mobili meccaniche e suono motore. Queste tre parti avranno tutte alcune condizioni. Il suono anormale idrodinamico è causato dall'impulso continuo di pressione del fluido generato quando la micropompa sta funzionando, che avrà un impatto e stimolerà la vibrazione del corpo della pompa, delle valvole, dei tubi e di altre parti per irradiare il suono al mondo esterno.
Attraverso la ricerca di alcuni ricercatori, si è scoperto che il rumore idrodinamico è il suono anormale più importante della micro pompa, che appartiene al suono anormale medio e bassa frequenza, ma anche la gente che disturba,
Quando la micro pompa dell'aria aspira aria o pulisce la polvere, la valvola di aspirazione dell'aria viene aperta e la valvola di uscita dell'aria è chiusa. L'aria viene aspirata nella camera della pompa, generando pressione negativa. L'aria viene irradiata dall'ingresso dell'aria sotto forma di onde sonore, formando il canale sonoro dell'ingresso dell'aria, che produce alcuni suoni anomali. Questo è uno spettro continuo a banda larga. Inoltre, ci sono armoniche ad alta frequenza e il rumore è maggiore. Quando si esaurisce, la valvola di ingresso dell'aria è chiusa, il flusso d'aria scorre rapidamente attraverso l'uscita, l'aria si espande e il flusso d'aria scorre rapidamente all'uscita per generare onde sonore, formando un suono anormale all'uscita. Questo è il motivo per cui si forma il rumore anomalo. È proprio a causa della soluzione sonora che la mini pompa della spazzatrice è così popolare.

Related news