02
2022
-
09
Ascolta la pompa micro elettromagnetica a membrana booster
Author:
Sai cos'è una pompa a membrana elettromagnetica in miniatura? Conosci il suo scopo? Comprendere il suo principio di funzionamento, la struttura generale, i vantaggi, il prezzo, ecc. Se non siete chiari, allora potete ascoltare la poca conoscenza di questa pompa elettromagnetica a membrana in miniatura booster!
Prima di tutto, possiamo guardare la parola "micro" per questo tipo di pompa dell'acqua, che mostra che è piccola e compatta, ed è una pompa dell'acqua di tipo tascabile. Qual è la definizione di micro pompa dell'acqua? Generalmente, la pompa è composta da un motore e un corpo pompa e ci sono due interfacce sul corpo pompa, una per l'ingresso e una per l'uscita. L'acqua può entrare dall'ingresso e l'altra per l'uscita. Questo tipo di pompa è chiamata pompa in miniatura. Sono riservati? Sì, pompa micro elettromagnetica a membrana booster
Può essere diviso in pompa a membrana, pompa rotativa a palette e pompa a pistone. Questa classificazione si basa su ciò che è classificato secondo la sua struttura interna.
Successivamente, spiegherò brevemente il principio di funzionamento della pompa micro elettromagnetica a membrana booster. In poche parole, la membrana pompa l'acqua attraverso il movimento avanti e indietro. Maggiore è la pressione negativa che può essere fornita dall'ingresso della pompa, maggiore è la differenza di pressione della micropompa. In questo momento, maggiore è l'altezza autoadescante della pompa. Tuttavia, c'è un limite che non può superare i 10,3 metri. Perché? Poiché una pressione atmosferica può essere pari al massimo a 10,3 metri, non importa quanto potente sia la pompa, la sua capacità funzionale non sarà così forte. Questo motivo è legato al volume della micro pompa dell'acqua, e allo stesso tempo, la sua potenza non può essere troppo alta, che è anche un difetto della micro pompa dell'acqua e non può essere evitato. Pertanto, è una grande cosa che una pompa a membrana elettromagnetica in miniatura possa raggiungere un'altezza di cinque metri.
A cosa dobbiamo prestare attenzione quando si utilizza la pompa micro elettromagnetica booster a membrana? In primo luogo, il mezzo di lavoro della pompa dovrebbe essere privo di olio. L'olio usura le parti della macchina e danneggia la sua vita. Poi, deve essere non corrosivo, come acido forte o alcali forte, che non può essere messo nella pompa per l'uso. L'ultimo punto è quello di stare molto attenti, cioè, il liquido non può contenere particelle solide, altrimenti le particelle rimarranno nella pompa, rendendo impossibile il funzionamento regolare. In questo momento è necessaria una manutenzione manuale.
Nell'articolo di cui sopra, abbiamo spiegato la definizione, la classificazione, il principio di funzionamento e il tabù della pompa micro elettromagnetica a membrana booster.
Related news