08

2023

-

06

Conoscenza delle prestazioni richieste per le pompe di lavaggio

Author:

CNHT


 

La pompa della lavatrice è un componente chiave utilizzato nella lavatrice.Di solito è composto da un motore, un corpo pompa e una ruota della pompa.La sua funzione è quella di aspirare acqua o detersivo dal serbatoio dell'acqua, comprimere e spruzzare la pompa e pompare il detergente spruzzare sul terreno e pulire lo sporco sul terreno attraverso la rotazione della spazzola per terra. Di seguito sono riportati i requisiti prestazionali della pompa di lavaggio:

1. Prestazioni ad alta efficienza: la pompa lavasciuga deve avere una capacità di lavoro ad alta efficienza, che può aspirare rapidamente ed efficacemente acqua o detergente dal serbatoio dell'acqua, comprimerlo e spruzzarlo sul terreno e ottenere l'effetto di pulire rapidamente il terreno .

2. Stabilità e durata: la pompa scrubber deve avere prestazioni stabili e lunga durata e può resistere all'uso ad alta frequenza e al lavoro a lungo termine. Inoltre, la pompa scrubber deve anche avere le caratteristiche di resistenza alla corrosione e resistenza all'usura per garantirne l'affidabilità e la stabilità a lungo termine.

3. Basso rumore e basso consumo energetico: la pompa di lavaggio deve avere le caratteristiche di basso rumore e basso consumo energetico, in modo da garantire che non influisca sull'ambiente e sul personale durante il lavoro e possa ridurre i costi di utilizzo.

4. Facilità di manutenzione e manutenzione: la pompa della lavatrice per pavimenti deve avere le caratteristiche di una facile manutenzione e manutenzione e può essere pulita e mantenuta comodamente per prolungarne la durata.

     

La scelta della pompa di lavaggio giusta richiede la considerazione di diversi fattori, i seguenti sono alcuni importanti:

1. Flusso e pressione di lavoro: selezionare il flusso e la pressione di lavoro appropriati in base al luogo e all'area da pulire. In generale, maggiore è la portata, maggiore è l'area che può essere pulita e maggiore è la pressione, migliore è l'effetto di pulizia.

2. Alimentazione e alimentazione: l'alimentazione e la potenza della pompa di lavaggio devono corrispondere allo scrubber. In generale, gli scrubber industriali richiedono potenza e alimentazione relativamente grandi.

3. Tipo di pompa: selezionare il tipo di pompa appropriato in base al luogo e all'area da pulire. Tipi comuni di pompe attualmente sul mercato sono pompe a vite, pompe centrifughe e pompe a pistoni.

4. Materiale: il materiale della pompa scrubber deve essere resistente alla corrosione e all'usura per garantirne l'affidabilità e la stabilità a lungo termine.

5. Rumore e consumo energetico: la scelta di una pompa lavapavimenti a bassa rumorosità e basso consumo energetico può ridurre l'impatto sull'ambiente e sul personale e, allo stesso tempo, ridurre i costi di utilizzo.

6. Marchio e servizio: la scelta di una pompa lavapavimenti con un marchio noto e un buon servizio post-vendita può migliorare la garanzia della qualità del prodotto e della qualità del servizio.

Per riassumere, la pompa della lavatrice deve avere le caratteristiche di alta efficienza, stabilità, durata, bassa rumorosità, basso consumo energetico e facilità di manutenzione, in modo da soddisfare i requisiti efficienti, affidabili ed economici della lavatrice e fornire utenti con una migliore esperienza di pulizia.

CNS6

Related news