14

2020

-

09

Micropompa CNHT Metodi principali per prolungare la vita utile della pompa a vuoto della macchina da cucina

Author:


Non importa quale prodotto viene utilizzato per lungo tempo, avrà alcuni difetti minori. Ogni prodotto ha la sua vita utile e vari danni si verificheranno una volta raggiunta la vita utile. Naturalmente, lo stesso vale per la pompa per vuoto della macchina da cottura. Estendere la durata della pompa per vuoto della macchina da cottura è una priorità assoluta. Come possiamo prolungare la durata della pompa per vuoto della macchina da cottura? Potete vedere i seguenti metodi.
Micropompa estesa CNHT_ Metodi per la durata della pompa a vuoto del frullatore:
1. Ridurre i vari effetti di corrosione
La superficie metallica della pompa per vuoto della macchina di cottura è danneggiata a causa dell'azione chimica o elettrochimica con il mezzo circostante. Tale corrosione non solo influenzerà il normale funzionamento dell'attrezzatura superficiale meccanica, ma anche le parti interne della pompa per vuoto della macchina di cottura.
2. Ridurre l'impatto delle impurità nell'ambiente di lavoro
Per la pompa di vuoto del frullatore che lavora nell'ambiente duro e nelle condizioni disordinate, in primo luogo, utilizzare parti e componenti di alta qualità e abbinati, olio lubrificante e grasso per bloccare la fonte di impurità nocive; in secondo luogo, fare un buon lavoro di protezione meccanica sul sito di lavoro per garantire che le organizzazioni corrispondenti possano lavorare normalmente per impedire che varie impurità entrino nell'interno meccanico della pompa del vuoto; per il macchinario difettoso, cercare di riparare nel sito di riparazione standard; durante la riparazione sul sito, Devono inoltre essere adottate misure protettive per evitare che le parti sostituite durante la riparazione in loco siano inquinate da polvere e altre impurità prima di entrare nella macchina.
3. Assicurare il normale carico di lavoro
Le dimensioni e la natura del carico di lavoro hanno un impatto importante sul processo di perdita della pompa per vuoto del frullatore. In generale, l'usura delle parti aumenta proporzionalmente con l'aumento del carico. Quando il carico accettato dalle parti è superiore al carico di pianificazione uniforme, l'usura sarà aggravata. Quando le altre condizioni sono le stesse, l'usura sotto il carico stabile è più piccola che sotto il carico dinamico, con meno difetti.
4. Ridurre l'impatto dell'ambiente circostante
Durante l'applicazione della pompa per vuoto della macchina di cottura, in primo luogo, è necessario evitare il sovraccarico a bassa temperatura, in modo che la macchina possa muoversi o lavorare dopo aver raggiunto la temperatura specificata. Non ignorare il suo ruolo principale perché non c'è dubbio al momento. Controllare rigorosamente la temperatura e non consentire alla macchina di lavorare a temperatura elevata. Durante il processo di lavoro meccanico, è necessario controllare spesso i valori su vari termometri e fermare immediatamente la macchina per l'ispezione se c'è alcun dubbio, Controllare e riparare tempestivamente quando si riscontrano problemi.
Quanto sopra è il modo per prolungare la durata della pompa sottovuoto del frullatore. Inoltre, possiamo anche fare un giudizio prima dell'acquisto, partendo dalle materie prime utilizzate e lavorate, sperando di aiutarvi a scegliere un prodotto migliore.

Related news