24

2020

-

08

Micropompa CNHT Collegamento e differenza tra micro pompa a pressione negativa e micro pompa a pressione positiva

Author:


Con il continuo sviluppo dell'industrializzazione e la continua miniaturizzazione dei prodotti in tutti i ceti sociali, le micropompe CNHT stanno diventando sempre più popolari. La micropompa CNHT ha gli ulteriori requisiti di piccole dimensioni, facile da trasportare, mezzo di lavoro non inquinante e altre caratteristiche. Il prodotto è oil-free, esente da manutenzione, a basso rumore, portatile e comune è la micro pompa per vuoto alimentata DC, che è stata applicata in molti campi.
Generalmente, le micropompe CNHT hanno due porte: ingresso dell'aria e uscita dell'aria, quella che può produrre pressione dell'aria inferiore alla pressione normale (cioè pressione atmosferica) all'ingresso dell'aria è chiamata "pressione negativa"; È chiamata "pressione positiva" che può produrre pressione dell'aria superiore alla pressione normale al porto di scarico; Ad esempio, la pompa per vuoto comunemente detta è una pompa a pressione negativa e la pompa booster è una pompa a pressione positiva.

Micropompa CNHT La differenza tra pompe a pressione positiva e negativa delle pompe a vuoto medio e micro: la micro pompa dell'aria ha due ingressi: ingresso dell'aria e uscita dell'aria. L'ingresso dell'aria che può produrre pressione dell'aria inferiore alla pressione normale (cioè pressione atmosferica) è chiamato "pressione negativa"; È chiamata "pressione positiva" che può produrre pressione dell'aria superiore alla pressione normale al porto di scarico; Ad esempio, la pompa per vuoto comunemente detta è una pompa a pressione negativa e la pompa booster è una pompa a pressione positiva. C'è una grande differenza tra la micro pompa a pressione positiva e la pompa a pressione negativa. Ad esempio, la direzione del flusso del gas, la pompa a pressione negativa è il gas esterno viene aspirato nell'ugello di aspirazione dell'aria; La pressione positiva viene spruzzata dall'ugello di scarico; Ad esempio, il livello di pressione dell'aria. Infatti, "pompa a pressione negativa" e "pompa a pressione positiva" sono artificialmente differenziate principalmente dalle loro funzioni e scopi principali. "Pompa a pressione negativa" è utilizzata principalmente nei luoghi in cui il vuoto (pressione negativa) è richiesto, come: estrazione dell'aria, analisi del gas, circolazione del gas, campionamento del gas, adsorbimento del vuoto, assorbimento indiretto dell'acqua, ecc; La "pompa a pressione positiva" pricipalmente è utilizzata per trasferire gas, pressurizzare contenitori chiusi, gonfiare e pompare aria e indirettamente pressurizzare acqua, ecc.

 

Micropompa CNHT Le pompe a pressione positiva e negativa della micro pompa per vuoto non sono assolutamente diverse tra loro. L'estremità di scarico della "pompa a pressione negativa" ha anche pressione positiva, che è solo una leggera pressione positiva, molto inferiore alla pressione di uscita della "pompa a pressione positiva"; L'estremità di aspirazione della "pompa a pressione positiva" ha anche una leggera pressione negativa per completare la funzione di aspirazione dell'aria. Naturalmente, in molti casi, la micropompa CNHT richiede che sia l'estremità di aspirazione della pompa possa fornire una pressione negativa più elevata e l'estremità di scarico deve produrre una pressione positiva più grande.

Related news