30

2020

-

08

Pompa ad acqua micro elettromagnetica

Author:


Non appena è apparsa la micropompa elettromagnetica, è stata accolta dalla vasta industria e dai clienti (principalmente per le sue piccole dimensioni, basso consumo energetico, facile da trasportare e oil-free e privo di inquinamento). Come tutti sappiamo, ci sono sia connessioni e differenze tra la micro pompa elettromagnetica e la grande pompa. La differenza sta in alcuni parametri importanti tra di loro.

a

In generale, le pompe per acqua medie e grandi possono funzionare normalmente solo sotto l'ascensore nominale, il flusso nominale e la potenza nominale. Dopo tutto, troppo grandi o troppo piccole possono causare guasti. Tuttavia, la micro pompa elettromagnetica non è senza la testa nominale, potenza nominale e così via. Nel funzionamento effettivo, questi parametri dipendono principalmente dalle dimensioni del carico, cioè, più leggero è il carico, migliore sarà la condizione di lavoro e più lunga sarà la durata della pompa.  
1. flusso di apertura della pompa micro elettromagnetica dell'acqua. Il flusso di apertura della micro pompa elettromagnetica si riferisce principalmente all'uscita della micro pompa elettromagnetica. Sia che si trovi in uno stato completamente "aperto" o "aperto", cioè senza alcuna resistenza, non è necessario emettere alcuna pressione per superare la resistenza pertinente (cioè, la pressione di uscita della pompa è vicina a 0),
2. testa di aspirazione della pompa micro elettromagnetica dell'acqua. Il cosiddetto "campo di aspirazione" può essere inteso direttamente come "grado di autoassorbimento", o "altezza massima di autoassorbimento". Si riferisce principalmente al fatto che la pompa può aspirare automaticamente l'acqua all'altezza massima (cioè la distanza verticale tra il porto di aspirazione della pompa e il livello del liquido da pompare) senza deviare l'acqua. Come tutti sappiamo, quasi tutte le micro pompe elettromagnetiche sono pompe autoadescanti, quindi la testa di aspirazione marcata si riferisce fondamentalmente a questa situazione. Naturalmente, alcune pompe centrifughe di un piccolo numero di aziende non hanno capacità autoadescante. Tuttavia, devono essere pre-innaffiati per la prima volta o ogni volta che vengono utilizzati, e sono anche molto fastidiosi da usare.
3. Elevatore massimo della pompa micro elettromagnetica dell'acqua. Per quanto riguarda il sollevamento massimo della micropompa elettromagnetica, possiamo anche comprenderlo come l'"altezza massima di drenaggio". Ciò significa principalmente che quando l'uscita della pompa è collegata con un tubo dell'acqua di lunghezza sufficiente, il tubo dell'acqua è eretto verticalmente e quindi la pompa può utilizzare la pressione di uscita per pompare l'acqua all'altezza verticale massima dalla presa. Va notato che la testa della micropompa elettromagnetica non include la testa di aspirazione.

Related news