21
2020
-
08
Di quali competenze hai bisogno per scegliere una micro pompa?
Author:
Quando compriamo ciò di cui abbiamo bisogno, spesso non abbiamo bisogno di scegliere ciò che il pubblico pensa sia il migliore. Basta scegliere quello che pensi sia più appropriato. Ad esempio, quando acquistiamo micropompe, dobbiamo scegliere il tipo di cui abbiamo più bisogno in base alle diverse situazioni.
La micro pompa può assorbire l'acqua senza attirare l'acqua, il che significa che la pompa ha la funzione di auto assorbimento. L'acqua e il liquido estraibile (soluzione) sono adatti per trasferimento di liquidi, ascensore, pulizia, spruzzo, pulizia, irrigazione e altre occasioni. Se c'è aria nel tubo del liquido amniotico della pompa, la pressione negativa (vuoto) formata quando la pompa funziona è dovuta all'effetto della pressione dell'aria per aumentare la pressione dell'acqua inferiore al tubo del liquido amniotico e scarico dall'estremità di drenaggio della pompa. Questo processo non ha bisogno di aggiungere "acqua di commutazione (acqua per guida)". La piccola pompa con tale capacità di auto assorbimento è chiamata "micro pompa di auto assorbimento". Abbreviazione: Il principio della "micro pompa di aspirazione" è simile a quello della micro pompa di vuoto.
Attualmente, la micro pompa dell'acqua è differenziata in base ai requisiti di potenza del motore ausiliario. Il motore che necessita di alimentazione trifase ha una tensione di 380V. Per i motori che necessitano di alimentazione monofase, la tensione è 220V. Prestare attenzione al momento dell'acquisto. L'attrezzatura dell'alimentazione elettrica per l'illuminazione domestica ordinaria è 220V e la micro pompa dell'attrezzatura dell'alimentazione elettrica 220V è economica e conveniente.
Il flusso della pompa deve essere selezionato in base alla domanda di acqua, alle condizioni della fonte d'acqua e all'utilizzo del cortile dell'utente, del cibo occidentale, della lavorazione e della vita. Se la fonte d'acqua è sufficiente, le specifiche del modello della pompa devono essere determinate principalmente in base alla domanda massima.
Quando si seleziona l'ascensore della pompa, l'ascensore contrassegnato sulla targhetta della pompa deve essere superiore all'altezza effettiva di erogazione dell'acqua. In generale, è circa il 20% superiore all'ascensore effettivo. Allo stesso modo, l'ascensore di assorbimento della pompa (altezza di vuoto ammissibile) deve anche essere più grande dell'ascensore di assorbimento effettivo, altrimenti la pompa sarà difficile pompare acqua.
Se la fonte d'acqua è acqua di pozzo, si deve considerare anche il coordinamento tra il diametro interno del pozzo e il diametro esterno massimo della pompa. Quando si seleziona la micro pompa dell'acqua serie WQ, il diametro esterno massimo della pompa deve essere inferiore al diametro interno del pozzo. In caso contrario, non può essere installato nel pozzo. Quando si seleziona la micropompa serie WXB, lo schema di fattibilità del montaggio del pozzo (pompa diretta Daegu, pompa di cablaggio originale, pompa dell'acqua, ecc.) deve essere considerato.
La viscosità dell'olio di micropompa è uno dei fattori importanti per esercitare le prestazioni della pompa di vuoto. La viscosità del liquido è la resistenza al flusso liquido o l'attrito interno del liquido. Pertanto, maggiore è la viscosità, maggiore è la resistenza alle varie parti mobili. Ma la viscosità è troppo piccola, le prestazioni di tenuta della pompa sono scarse e la perdita di gas e lo stato di vuoto sono poveri. Pertanto, la micropompa è molto importante per la selezione dell'olio lubrificante.
Related news